Loading page...

Tu sei qui

Nashi Argan vincitore del premio CosmeticAward!

FOLLOW OUR STORIES HERE

 

Prestigioso riconoscimento per Nashi Argan! 

La giuria di Unipro presso Expo 2015 Milano (Parco della Biodiversità - Teatro della Terra) ha premiato il brand con il prestigioso CosmeticAward! 


CosmeticAward, quest'anno alla seconda edizione, è il premio italiano della cosmetica ed è dedicato alle imprese che si sono distinte per "Innovazione nella comunicazione".

La giuria, con presidente il sociologo Francesco Morace affiancato dal giornalista Luca De Biase, dal segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori Massimiliano Dona, dal direttore generale UPA - Utenti Pubblicità Associati Giovanna Maggioni e dalla blogger Roberta Scagnolari, ha tenuto in considerazione come elementi che meritano l'eccellenza la forza sui social network, il contatto diretto con la clientela e la qualità dlele pubblicazioni.


"La campagna di comunicazione dedicata a Nashi Argan ha messo al centro in modo virtioso e spontaneo l'utilizzo dei social media in interazione con i mezzi classici, generando engagement sul brand e attirando persone nel concept store".