Loading page...

Attività

Scopo della società è creare e distribuire prodotti eccellenti e vincere la sfida del mercato e il mondo che meglio rappresenta questo spirito passionale e competitivo è quello sportivo. Landoll partecipa al Gran Premio di Moto Mondiale già da alcuni anni e dal 2014 è entrata anche nel mondo del ciclismo come sponsor di una squadra femminile. Ma non solo sport, Landoll partecipa ad importanti attività con lo scopo di sostenere la bellezza, le donne e la cultura anche in campo artistico.

 

Moto Gp.jpg

Landoll ribadisce la sua presenza sullo scenario internazionale gareggiando nelle competizioni di moto GP2, dove scende in pista con le nuove moto guidate dal pilota francese Luis Rossi e dal tailandese Thitipong Warokorn.
ASTANA.jpg

Landoll entra anche nel mondo del ciclismo, diventando sponsor della squadra femminile Astana. Sostegno alle donne, alla loro bellezza anche attraverso lo sport, rafforzando l’impegno dell’azienda nelle attività che uniscono benessere e spirito di squadra per il mondo femminile.
Teatro.jpg

Con Nashi Argan come main sponsor, Landoll ha supportato il musical Sugar con Justine Mattera durante tutte le 57 tappe del tour per la stagione 2013/2014 nei più importanti teatri italiani. Attraverso questo progetto è stata data l’opportunità a tante donne di conoscere e provare direttamene i trattamenti Nashi Argan nel contesto che più esprime i valori del brand Nashi, quello del teatro, che unisce arte e bellezza.